IMDb TV, film e serie in streaming gratuite arrivano in Europa

IMDb TV Amazon

IMDb TV, il canale streaming gratuito di proprietà di Amazon, uno dei più vecchi e famosi del mondo, si espande in Europa con un nuovo catalogo più ampio di film e serie TV.

IMDb TV, il sito dedicato ai film, alla tv e alle celebrity di proprietà di Amazon ha annunciato che il pro­prio canale in streaming gratuito supportato dalla pubblicità precedentemente chiamato IMDb Free­dive, triplicherà la sua selezione di contenuti, offrendo migliaia di nuovi titoli. Inoltre entro la fine del 2019 sarà dispo­nibile in Europa.

IMDb TV è stato lanciato qualche mese fa negli USA con il modello di business atipico rispetto alla concorrenza: free con pubblicità (vedi Netflix). Da Amazon assicurano che gli spot sono circa la metà rispetto a un televisione tradizionale. È probabile che anche per il mercato europeo il servizio sarà disponibile su Amazon Fire TV Stick, il dongle della compagnia di Seattle.

Grazie a nuovi accordi con gli studios come Warner Bros., Sony Pictures Entertainment e MGM Studios, gli utenti della nuova piattaforma OTT hanno accesso a film premiati e successi del botte­ghino come Captain Fantastic e La La Land.

«Con IMDb TV, gli spettatori riscoprono la tv come dovrebbe essere, un’offerta gratuita di con­tenuti tv e film disponibili in ogni momento», ha detto Mark Eamer, vicepresidente di IMDb TV. «Diamo la possibilità di avere un’esperien­za di qualità con un’interfaccia che la rende facilmente fruibile. Con una quantità di titoli come mai pri­ma in arrivo su IMDb TV e il lan­cio europeo siamo molto felici di mostrare ai nostri clienti ciò che IMDb ha da offrire, e tutto questo gratuitamente».

Le anteprime dei film in catalogo: La La Land, Captain FantasticBalla Coi Lupi, Il Destino di un CavaliereOltre ai film sarà presente nella library anche una vasta gamma di programmi televisivi e serie tv, tra cui Fringe, Kitchen Nightmares, Duck Dynasty e The BachelorCucine da incubo. Ampio spazio anche ai film animati come Drive, Something’s Gotta Give, Donnie Darko, Monster, Jerry Maguire e Dances With Wolves. Dal 1° luglio arriveranno anche Sense and Sensibility, Draft DayA Knight’s Tale.

Fonte: ItaliaOggi

seo sito web adv
Scritto da