Dopo la F1, Formula E e MotoGP, Sky allarga la sua offerta sui motori. La pay ha infatti acquisito i diritti del campionato FIA World Rally Championship per la stagione 2022.
Su Sky e NOW dal 20 gennaio arriva il campionato mondiale WRC 2022 di rally. Sky ha infatti acquisito i diritti del campionato FIA World Rally Championship per la stagione 2022, che andrà ad arricchire la grande offerta motori di Sky Sport.
Il canale di riferimento sarà Sky Sport Action (canale 206), dove sarà possibile seguire tutti i 13 round della 50esima edizione del Mondiale. Si parte con Montecarlo, live dal 20 al 23 gennaio, per arrivare al round conclusivo che si terrà in Giappone il 10-13 novembre.
Oltre alle gare, nel corso della stagione verranno realizzati anche magazine, rubriche e finestre di highlights. E sempre su Sky Sport Action nel corso della stagione saranno trasmessi anche alcuni contenuti del FIA European Rally Championship (con la tappa a Roma il 23-24 luglio) e del FIA World Rallycross Championship.
Un’anteprima della stagione 2022 è in programma domenica 16 gennaio alle 19.30, con Season Launch WRC 2022. All’evento inaugurale da Strasburgo ci sarà la presentazione di piloti e macchine, completamente nuove che affiancheranno la spinta elettrica al motore termico.
Fonte: sport.sky.it | primaonline.it