Diritti TV Serie A, ok Agcom su accordo DAZN-Sky per i locali pubblici

accordo sky dazn serie a

Il presidente dell’Agcom, Lasorella, firma la delibera che approva l’accordo tra Sky e DAZN per la trasmissione di tutti i match di Serie A nei locali pubblici. Nelle prossime ore molto probabile anche il semaforo verde dell’Antitrust.

Sky può lanciare la sua offerta Business per gli hotel, ristoranti e bar con inclusa tutta la Serie A di calcio. Dopo il via libera unanime dei presidenti dei club il 13 agosto, ecco arrivare anche il semaforo verde dei due garanti chiamati a vigilare sulla partita dei diritti di trasmissione televisiva.

Secondo quanto riporta La Repubblica, pochi minuti fa, Giacomo Lasorella, numero uno dell‘Agcom, ha firmato la delibera presidenziale che approva l’accordo di sub-licenza tra DAZN e Sky che concede alla pay-tv satellitare la concessione di trasmissione dei match di Serie A (7 su 10 a giornata) che ha in esclusiva DAZN.

Sky con la classica offerta Sky Business potrà quindi proporre un catalogo di sport completo per i suoi clienti horeca (hotel, ristoranti, catering e bar). La concessione però non è in esclusiva, e si attende anche il lancio di un’offerta business da parte di TIM, il principale partner commerciale di DAZN per i diritti tv della Serie A.

Fonte: repubblica.it 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.