Diritti TV, OneFootball distribuirà la Serie B di calcio con Helbiz

OneFootball, la piattaforma multimediale di calcio presente in tutto il mondo, e Helbiz Media si alleano con una nuova partnership di distribuzione per portare le partite in diretta della Serie BKT di Helbiz Live ai tifosi in Italia.

L’accordo biennale tra Helbiz Media , che detiene i diritti del campionato italiano di calcio cadetto, e OneFootball includerà tutta la Serie BKT, comprese tutti i match in pay-per-view in diretta. Sarà accessibile direttamente dal sito e dalla app OneFootball, aggiungendosi all’offerta live e di highlights della piattaforma dei primi tre campionati italiani.

Come parte dell’accordo, i fan potranno guardare tutte le 390 partite in diretta in pay-per-view nelle stagioni 2022-23 e 2023-24, inclusi i play-off, a 2,99 euro a partita. A partire da questa stagione, è la prima volta che le partite in diretta della Serie BKT di Helbiz Live saranno disponibili per la community di tifosi di calcio di OneFootball in Italia. I tifosi possono accedere alle partite in diretta, complete di telecronaca italiana, tramite l’app OneFootball su smartphone e tablet (iOS/Android, inclusi Apple AirPlay e Google Chromecast) e il sito web di OneFootball.

L’ampia offerta di streaming esistente di OneFootball in Italia include gli highlights gratuiti di tutte le partite di Serie A e Serie B BKT, oltre all’accesso globale in pay-per-view alla Serie C italiana grazie alla partnership di OneFootball con Eleven Italia.

La stagione 2022-23 di Serie B vedrà gli ex club di Serie A Genoa, Venezia e Cagliari lottare contro squadre storiche come Palermo, Bari e Parma per la promozione, con solo tre posti a disposizione per assicurarsi il ritorno nella massima serie.

La mossa arriva dopo che OneFootball ha recentemente annunciato una partnership storica con la massima divisione del paese, la Lega Serie A, per portare oggetti da collezione digitali con licenza ufficiale ai tifosi di calcio di tutto il mondo. I tifosi possono ora possedere, collezionare e scambiare momenti inediti di partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, a partire dalla stagione 2022-23. I fan possono registrare il loro interesse su Aera by OneFootball, con i prodotti che verranno lanciati il 29 agosto.

Fonte: ItaliaOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.