Diritti TV Calcio, La7 acquista i match del campionato dell’Arabia Saudita

la7 sport cairo

La7 trasmetterà in chiaro dal prossimo 14 agosto il migliore match della settimana del campionato Roshn Saudi League dell’Arabia Saudita, dove, dalla prossima stagione, giocheranno molte stelle del calcio mondiale.

Vuoi vedere le partite con Cristiano Ronaldo, Karim Benzema (Pallone d’oro in carica ex Real Madrid), Roberto Firmino, Koulibay (ex Napoli e Chelsea), Fabinho, Kanté, Mané, Brozovic (ex Inter), Milinkovic Savic (ex Lazio) e molte altre stelle internazionali del prossimo campionato di calcio dell’Arabia Saudita? Dal prossimo 14 agosto potrai farlo gratuitamente sui canali di La7, La7d e sul sito internet di la7.it. Cairo Communication, il network di Urbano Cairo, ha infatti stretto un accordo biennale con la Roshn Saudi League per trasmettere in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista nel calendario.

Il campionato arabo inizia venerdì 11 agosto 2023 e terminerà lunedì 27 maggio 2024 e prevede 34 giornate. La7 in collaborazione con il TGLa7 curerà tutti i programmi con la sua redazione sportiva.

Fonte: corriere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.