DAZN ha stretto un accordo in Italia con il servizio globale di streaming musicale Deezer che offrirà 6 mesi gratuiti di musica per gli abbonati alla piattaforma online sportiva e nuove iniziative future.
Charles Jaubert, VP partner strategy & business development, Deezer, ha dichiarato: «Costruire partnership forti e ambiziose è la chiave del nostro successo e siamo entusiasti di unire le forze con DAZN per iniziare ad espandere la nostra presenza sul mercato in Italia». «Musica e sport creano ogni giorno emozioni uniche e coinvolgimento sincero per le persone, che rendono DAZN e Deezer un connubio perfetto. DAZN è rinomata come la piattaforma di intrattenimento sportivo leader a livello mondiale e siamo felici di offrire ai suoi utenti un’esperienza di streaming musicale di livello mondiale, con contenuti e funzionalità che non possono essere trovati da nessun’altra parte».
Alessandro Lacovara, SVP abbonamenti di DAZN Italia, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di aver avviato una nuova collaborazione. Grazie alla partnership con Deezer e all’unione del mondo dello sport e della musica, vogliamo rafforzare ulteriormente il legame con i nostri abbonati, offrendo loro un’esperienza ancora più ricca ed esclusiva. Da oggi, senza costi aggiuntivi, i clienti DAZN potranno alzare il volume dei propri brani e podcast preferiti grazie al vasto catalogo di brani, playlist esclusive e funzionalità innovative disponibili con Deezer».
Deezer sottolinea di aver costruito un’ampia esperienza nel lancio e nell’espansione di partnership vantaggiose per tutti in diversi settori, tra cui streaming video, telecomunicazioni, media e intrattenimento, hardware, vendita al dettaglio, e-retail. Questa partnership in Italia creerà opportunità di crescita per entrambi i partner, poiché Deezer inizia ad espandersi nel mercato italiano e DAZN aggiunge alla sua offerta un servizio musicale competitivo a livello globale.
Per gli abbonati DAZN è disponibile una prova gratuita di 6 mesi di Deezer Premium, da oggi fino al 31 gennaio 2023. Dopo questo lancio iniziale, verranno proposte altre offerte preferenziali.
Fonte: broadbandtvnews.com