Amazon Music sbarca su Sky Q e Sky Glass in Italia

L’app di Amazon Music sbarca sui dispositivi Sky Q e Sky Glass commercializzati in Italia dalla pay-tv di proprietà di Comcast.

Gli appassionati di musica che hanno un abbonamento Sky possono ora godersi i loro artisti e brani preferiti direttamente dalla TV, grazie alla nuova app Amazon Music disponibile sui dispositivi Sky Q e Sky Glass. L’app offre un vasto catalogo musicale con oltre 100 milioni di canzoni, per tutti i gusti e le occasioni.

Come accedere ai contenuti di Amazon Music 

Per ascoltare la musica di Amazon Music sulla TV, bisogna creare un account gratuito sul sito dell’applicazione. In questo modo, si può accedere ad una selezione di brani in modalità casuale e con annunci pubblicitari. Se si è abbonati ad Amazon Prime, invece, si ha diritto ad un ascolto senza interruzioni pubblicitarie, sempre in modalità casuale. Per avere il pieno controllo sulla scelta dei brani e accedere all’intero catalogo musicale, si può sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Music Unlimited.

Un’esperienza coinvolgente sui dispositivi Sky

La qualità audio dei dispositivi Sky rende l’ascolto della musica di Amazon Music ancora più piacevole e immersivo. In particolare, la soundbar integrata di Sky Glass offre un sound surround 360° che avvolge l’ascoltatore in un’atmosfera musicale unica. Lo sbarco di Amazon Music (già annunciato lo scorso gennaio per il mercato Uk) fa crescere la library di contenuti e piattaforme integrate nei dispositivi Sky che comprende anche Spotify, Vevo, Radioplayer, RTL 102.5 Play.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.