Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana, comunica ai propri utenti di avere potenziato il sistema di assistenza remota al cliente.
Ci siamo organizzati per garantire continuità nell’erogazione dei Servizi di attivazione delle smartcard e di assistenza, nel rispetto delle disposizioni governative e della tutela della salute dei lavoratori. Per questo abbiamo potenziato la gestione remota dell’assistenza e facilitato le richieste online.
In questo periodo di emergenza il servizio call center tivùsat è temporaneamente attivo da lunedì a sabato dalle 11:00 alle 20:00. Il servizio chat è attivo dalle 12:00 alle 19:00. Alcune richieste di assistenza potranno avere un riscontro più lento e le richieste gestite via lettera subiranno inevitabili rallentamenti. Vi ringraziamo per la pazienza che saprete accordarci.
In caso di problemi di visione o attivazione della smartcard, vi consigliamo di consultare anche le nostre FAQ e la guida Fai da Te oppure di scrivere una email qui.
Vi terremo aggiornati attraverso il nostro sito e i nostri profili social, certi che supereremo insieme questi giorni complicati.
Grazie
Fonte: tivusat.tv
Spero di migliorare il servizio clienti
Ho avuto problemi a contattarli