Sky Italia lancia un’attività di service per prodotti audiovisivi ed eventi

sky production service

Sky Italia lancia Sky Production Services, struttura rivolta al mercato business che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva.

Sky Italia vara una divisione dedicata alla produzione di audivisivi aperta al mercato. Si chiama Sky Production Services, ed è una struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva mettendo a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le sue infrastrutture tecnologiche.

L’offerta spazia dalla produzione e post-produzione video e audio alla realizzazione di eventi a 360°, dal graphic design agli studi virtuali con l’utilizzo di tecnologie di realtà aumentata (AR), virtual reality (VR) ed extended rReality (XR), dal drone-shooting alla distribuzione multipiattaforma e molto altro.

Il lancio di Sky Production Services – spiega una nota – rientra nella strategia di crescita e diversificazione delle proposte di Sky per il mondo B2B e vuole diventare un punto di riferimento per le esigenze di produzione delle aziende, grazie alla qualità e l’innovazione che da sempre contraddistinguono Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.