Pluto TV, 4 nuovi canali grazie all’accordo con Sony Pictures Television

sony pictures television mediaset

Pluto TV lancia 4 nuovi canali con film e serie TV grazie all’accordo con Sony Pictures Television.

Pluto TV, il servizio gratuito di streaming televisivo (FAST) supportato da pubblicità, ha lanciato quattro nuovi canali in collaborazione con Sony Pictures Television (SPT). L’accordo multiterritoriale consente di portare in Europa e nel Regno Unito vari i contenuti di intrattenimento (film e serie TV) di Sony sulla piattaforma Pluto TV.

I nuovi canali operano su Pluto TV in Spagna, Italia, Germania, Svizzera, Austria e Regno Unito, con canali rivolti al pubblico in ogni territorio. Le offerte del canale sono le seguenti:

  • Il pubblico nel Regno Unito, in Italia e in Spagna può godersi un canale dedicato a Married with Children, la classica serie SPT che segue le disavventure di Al Bundy interpretato da Ed O’Neill, un misantropo venditore di scarpe da donna, e la sua vita sfortunata con la moglie spendacciona Peggy e i suoi figli adolescenti, Bud e Kelly.
  • Inoltre, gli spettatori nel Regno Unito e in Spagna possono guardare The Nanny , che racconta la commessa di cosmetici Fran Fine (Fran Drescher) mentre affronta il suo nuovo lavoro come tata per i tre figli del produttore di Broadway, Maxwell Sheffield.
  • La preziosa sitcom The Jefferson ha trovato il suo canale in Italia, dove gli spettatori si godono la vita e la famiglia di George Jefferson mentre decide di trasferirsi nell’elegante Upper East Side di New York e si adatta alle insidie ​​inaspettate che il suo nuovo indirizzo gli porterà
  • La classica sitcom di successo degli anni ’80 Who’s The Boss è stata lanciata in Germania, Svizzera e Austria, con Tony Danza nei panni di Tony Micelli, e sua figlia Samantha, che lavora per un indaffarato dirigente pubblicitario, come governanti e badanti di suo figlio.

«Sony Pictures Television è un partner prezioso e siamo orgogliosi di espandere le nostre relazioni oltre l’America Latina, in Europa e nel Regno Unito. Pluto TV si impegna a portare contenuti unici al nostro pubblico in tutto il mondo, attraverso partner preziosi e canali accuratamente curati che offrono il meglio della TV tradizionale e dello streaming», ha affermato Paul Edwards, Vice President Content Pluto TV International.

«È fantastico lavorare con Pluto TV e raggiungere il pubblico per alcuni dei programmi classici più popolari di SPT attraverso i nuovi canali di Pluto nel Regno Unito e in Europa. SPT ha una vera ricchezza e varietà di titoli nel nostro ampio catalogo di film e televisione: dalla commedia e dal dramma, all’azione e al romanticismo, ce n’è davvero per tutti i gusti. È sempre meraviglioso esplorare opportunità innovative per portare i programmi preferiti dai fan a un pubblico completamente nuovo sui canali AVoD e FAST», ha affermato Ian Durndell, EVP, Digital Distribution and Direct to Consumer, SPT .

Fonte: ìbroadbandtvnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.