La piattaforma in streaming LIONSGATE+ sbarca su Sky (anche in Italia)

lionsgate+ sky

Il servizio in streaming a pagamento LIONSGATE+ è disponibile oggi sulle piattaforme di Sky Uk e Sky Irlanda. Entro la fine del 2022 l’app di proprietà di Starz arriverà anche in Italia e in Germania.

La piattaforma SVOD che fino a poche settimane fa si chiamava Starzplay, è approdata oggi in Gran Bretagna e Irlanda sulle Smart TV Sky Glass, sui mini-decoder Sky Stream (nel Regno Unito) e Sky Q (nel Regno Unito e in Irlanda). Entro la fine dell’anno l’app arriverà su Sky Q e Sky Glass in Italia e sui decoder Sky Q in Germania.

LEGGI ANCHE: Scopri come acquistare i televisori Sky GLASS

Gli abbonati Sky in Uk possono abbonarsi a LIONSGATE+ al costo di 5,99 £ mensili, mentre in Irlanda, Germania e Italia l’abbonamento costa 4,99 € al mese, per vedere una vasto catalogo di contenuti esclusivi e premium. Gli utenti della pay-tv di proprietà di Comcast possono trovare l’app in modo molto semplice usando il comando vocale “Apri LIONSGATE+” con il telecomando di Sky Q, oppure attraverso il microfono di Sky Glass, oppure ancora semplicemente cercandola nella sezione delle app.

LIONSGATE+ ospita alcune delle serie TV più famose, tra cui The Girl From Plainville , basata sulla storia vera del processo per suicidio di Michelle Carter negli Stati Uniti e della morte di Conrad Roy e la serie TV The Great, oltre a una raccolta di nuovi film di successo in arrivo sulla piattaforma ogni mese.

Superna Kalle, presidente di International Networks di Starz, ha dichiarato: «La partnership con Sky è una strategia chiave per rafforzare la presenza di LIONSGATE+ in Europa e consentirà a un numero ancora maggiore di abbonati di accedere alla nostra vasta offerta di contenuti». «Non vediamo l’ora di rafforzare il nostro rapporto con gli spettatori attraverso le tecnologie e l’esperienza di Sky».

A fine settembre 2022 Starzplay, servizio streaming edito da Starz, ha cambiato nome in LIONSGATE+ in 35 paesi e ha assunto un nuovo look del brand.

Fonte: advanced-television.com | broadbandtvnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.