DAZN: “Un mese gratis per gli utenti che hanno avuto i disservizi”

problema-dazn

DAZN corre ai ripari, dopo il black out di circa 30 minuti di giovedì scorso, e promette un indennizzo con un mese gratis a tutti gli abbonati che hanno subito l’ennesimo disservizio.

La causa del disservizio di DAZN durante la quinta giornata di Serie A (circa 35 minuti di black out della app da tutti i dispositivi) è ancora un mistero. Nel frattempo la piattaforma in streaming si è prodigata per annunciare gli indennizzi promessi confermando «che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’app fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito».

DAZN poi ha cercato di tranquillizzare i suoi abbonati e afferma che sta proseguendo il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza

La piattaforma sportiva online inglese quindi contatterà tutti gli abbonati che avevano l’app attiva al momento del disservizio, durante le partite Samp – Napoli e Torino – Lazio, che nel giro di pochi giorni saranno omaggiati del mese gratuito.

Vedi qui come richiedere il rimborso e controllare se hai diritto all’indennizzo.

 «Sono felice e orgoglioso di essere un collaboratore di DAZN, sono entusiasta della proposta editoriale che stiamo facendo, un po’ mi dispiace che si parli – legittimamente – di questo e non di altre cose, secondo me molto buone. Assolutamente, le partite si devono vedere, non c’è dubbio. Si deve lavorare per trovare soluzioni più adatte, da questo punto di vista non c’è nessuna discussione». Così Pierluigi Pardo su Radio 24 ha commentato l’ennesimo disservizio di DAZN, che ieri pomeriggio ha fatto arrabbiare tifosi e abbonati.

Fonte: ilmessaggero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.