Alma TV arriva sul digitale terrestre al 65 con Alice TV e Marcopolo

alma tv digitale terrestre 65 alice tv

Dal 1° maggio fa i suoi esordi sul digitale terrestre il nuovo canale Alma TV del gruppo Alma Media. L’emittente sarà sul numero 65 e andrà a trasmettere la programmazione di Alice TV e di Marcopolo. In arrivo anche Bike Sport Mobility al numero 249.

Il digitale terrestre quindi si arricchisce del nuovo canale Alma TV che dal primo maggio andrà a proporre contenuti dedicati alla cucina e alle bellezze architettoniche dell’Italia.

Il nuovo canale nasce dalla collaborazione tra Alma Media e il Gruppo Sciscione e trasmetterà il meglio dei canali Alice e Marcopolo, già presenti sul digitale terrestre sul Mux di ReteCapri (numerazione compresa tra 221 e 224). Dalla prima settimana di aprile il canale 65 ha cominciato a trasmettere dalle 21 alle 10 del mattino i programmi dei canali Alice TV e Marcopolo, e dal primo maggio amplierà la programmazione 24 ore su 24.

Alma TV proporrà anche nuovi programmi di cucina, viaggi, avventura e cultura, tutto Made in Italy, realizzati appositamente per l’esordio del canale. La raccolta pubblicitaria dell’emittente, infine, sarà affidata a Prs.

Vedi qui come sintonizzare sul dtt i canali Alice TV e Marcopolo.

Scopri qui come sintonizzare il canale Alma TV se non lo trovi sul tuo televisore.

Bike Smart Mobility al numero 246

Il 4 maggio arrivare sul dtt un altro nuovo canale nazionale: Bike Smart Mobility. Emittente nuova edita da Bfc Media del gruppo Blue Financial Communication. Il canale esordirà al numero 259 del digitale terrestre e in diretta web su Bikeplay.tv e si occuperà dell’argomento Smart Mobility. Bfc Media che opera in Italia con il canale economico Bfc su Sky al numero 511, ha recentemente acquistato Reteconomy.

seo sito web adv
Scritto da