L’accordo pluriennale tra Sky e SuperTennis porta gli US Open sulla pay-tv, mentre le competizioni WTA tornano in chiaro.
Sky Italia e Sportcast, la società che gestisce SuperTennis, il canale tv della Federazione Italiana Tennis e Padel, hanno annunciato una nuova partnership pluriennale. I tornei WTA e i prossimi Us Open: grazie alla condivisione dei contenuti di titolarità delle due società il grande tennis, di fatto, ritorna in chiaro in Italia.
Nel dettaglio, SuperTennis (canale. 212 di Sky, canale 64 del digitale terrestre, in streaming su SuperTenniX) trasmetterà in diretta in chiaro, in simulcast con Sky e Now, tutti i tornei WTA 250, WTA 500, WTA 1000 e le WTA Finals, di cui Sky detiene i diritti fino al 2028 compreso.
Su Sky e in streaming su NOW, saranno invece trasmesse in diretta le prossime edizioni degli US Open maschile e femminile (i cui diritti tv sono di SuperTennis per i prossimi 4 anni), in simulcast con SuperTennis, a partire dal torneo al via il prossimo 26 agosto sul cemento newyorkese di Flushing Meadows.