Accordo DAZN-Orange per trasmettere la Liga in Spagna

In Spagna DAZN ha raggiunto un accordo con Orange per distribuire il proprio servizio in streaming (con i match della Liga spagnola) all’interno dell’offerta Orange TV

Lo scorso dicembre DAZN ha acquisito i diritti di trasmissione nazionale di 175 partite della Liga spagnola per le prossime cinque stagioni. In Spagna l’OTT ha anche i diritti TV di Premier League, UWCL, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Coppa Italia e MLS.

A partire dal prossimo mese di agosto verrà introdotto un nuovo canale lineare con i contenuti di DAZN per gli abbonati a Orange TV. I clienti Orange inoltre potranno accedere all’offerta tramite l’app DAZN, che sarà disponibile sui set-top box di Orange, oltre che su Smart TV e dispositivi mobili. Un po’ come accade ora tra TIM e DAZN in Italia.

Nacho García-Legaz, Direttore Generale di Orange TV ha dichiarato: «Per Orange è molto importante continuare ad avanzare nella sua strategia per fare di Orange TV il più grande aggregatore di contenuti audiovisivi nel mercato spagnolo. Il calcio è un contenuto di alto valore e un fattore di fidelizzazione per i nostri clienti».

Bosco Aranguren, Direttore Generale di DAZN Spagna ha aggiunto: «Siamo molto lieti di annunciare questo nuovo accordo con Orange, che rappresenta un passo importante nella strategia di crescita di DAZN in Spagna. Questa alleanza, che aumenterà ulteriormente il consumo di sport in streaming, rafforza il nostro impegno a portare le competizioni sportive di alto livello al maggior numero di fan in modo facile, flessibile e innovativo».

I dettagli, compreso il prezzo, saranno annunciati nelle prossime settimane.

Fonte: broadbandtvnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.