Bocche cucite sui nomi dei candidati. Le attività di produzione televisiva della ex Interactive (fallita lo scorso dicembre) sono confluite in due società, Edb Service e Edb Media, per le quali il curatore Vito Potenza ha aperto un bando di vendita a inizio luglio dopo aver ricevuto una offerta vincolante da un milione di euro che costituirà la base d’asta per la cessione.
L’asset più interessante di Edb è costituito appunto dai numeri LCN 60-61-62, cioè i canali televisivi della numerazione nazionale attualmente occupati dalle trasmissioni di Sportitalia. Il marchio «Sportitalia», di proprietà di Prima Tv di Tarak Ben Ammar, non è invece oggetto di vendita. Le buste con le offerte arrivate ieri verranno aperte lunedì mattina, quando avverrà l’asta e l’aggiudicazione alla presenza anche del comitato dei creditori di Maroncelli 9. Una cinquantina i dipendenti di Edb che saranno coinvolti nella vendita.
Fonte : Radiocor
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.