Per questa ragione è stata avviata dall’on. Giovanni Nucera un’interrogazione a risposta immediata rivolta al Consiglio Regionale della Calabria, per chiedere informazioni circa lo stato delle domande presentate dalla piccole e medie imprese del settore televisivo a supporto dell’innovazione digitale. Secondo Nucera persistono dei ritardi, dato che non risulta infatti ancora approvata la graduatoria relativa all’avviso per la concessione dei contributi regionali. Fondi di vitale importanza soprattutto per la realizzazione del passaggio nei tempi previsti delle tv locali più piccole, ma anche per la loro stessa sopravvivenza.
Nucera si rivolge al presidente della Giunta Regionale Giuseppe Scopelliti ed all’assessore regionale al Personale Domenico Tallini per chiedere infine se non sia il caso di affrettarsi nella valutazione delle domande presentate dalle emittenti e nella redazione della conseguente graduatoria che avvierà i contributi.
Fonte: newz.it
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.