Almeno secondo i dati Auditel giunti per l’ennesimo venerdì in ritardo. Anche se la società di rilevazioni tv in queste ultime settimane sta subendo forti critiche da più parti della stampa e del settore televisivo, perchè oramai il suo sistema è ritenuto inadeguato per registrare le nuove forme di televisione (convergenti e differite), ed è considerato da alcuni poco trasparente e discriminante.
La sesta puntata è stata vista da 1.164.000 spettatori, pari al 4.99% di share. Il programma era stato salutato al suo debutto da 2.838.000 spettatori con il 12.03% di share, la seconda puntata è stata seguita da 2.633.000 telespettatori con il 10.42% di share. L’ascolto della terza puntata è stato di 2.380.000 telespettatori (9.70% di share) e nella quarta da 2.012.000 telespettatori (8.08% di share). La puntata del primo dicembre é stata vista da 2.019.000 spettatori con l’8.01% di share. Fonte : ANSA
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.
View Comments