L’incontro, al quale parteciperanno, fra gli altri, Regione Toscana, Ministero dello Sviluppo Economico, CORECOM, responsabili di RaiWay e Mediaset, Eurosatellite, dirigenti delle televisioni locali, sindaci ed amministratori, si svolgerà dalle ore 9:00 presso l’Auditorium di Sant’Apollonia, in via San Gallo 25 a Firenze. Alle ore 11 è inoltre prevista una Tavola Rotonda, riservata a tutte le tv locali toscane che vorranno partecipare, per dare spazio e voce agli addetti ai lavori, che potranno esporre i problemi incontrati per soddisfare al meglio e rapidamente l’esigenza di continuità di informazione a livello locale e le difficoltà riguardo ai continui cambiamenti che interessano questo settore.
Per partecipare al convegno del 7 dicembre si invita a prenotarsi in anticipo compilando l’apposita scheda di partecipazione (reperibile qui in allegato oppure anche sul sito di Uncem Toscana) ed inviandola tramite fax al numero: 055.218769 oppure via e-mail a: segreteria@uncemtoscana.it
Fonte: Agipress – Agenzia di Stampa Quotidiana Nazionale
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.
View Comments