Ci siamo organizzati per garantire continuità nell’erogazione dei Servizi di attivazione delle smartcard e di assistenza, nel rispetto delle disposizioni governative e della tutela della salute dei lavoratori. Per questo abbiamo potenziato la gestione remota dell’assistenza e facilitato le richieste online.
In questo periodo di emergenza il servizio call center tivùsat è temporaneamente attivo da lunedì a sabato dalle 11:00 alle 20:00. Il servizio chat è attivo dalle 12:00 alle 19:00. Alcune richieste di assistenza potranno avere un riscontro più lento e le richieste gestite via lettera subiranno inevitabili rallentamenti. Vi ringraziamo per la pazienza che saprete accordarci.
In caso di problemi di visione o attivazione della smartcard, vi consigliamo di consultare anche le nostre FAQ e la guida Fai da Te oppure di scrivere una email qui.
Vi terremo aggiornati attraverso il nostro sito e i nostri profili social, certi che supereremo insieme questi giorni complicati.
Grazie
Fonte: tivusat.tv
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Spero di migliorare il servizio clienti
Ho avuto problemi a contattarli