Consiglio nel quale è stato anche “approvato il contratto di esclusiva triennale con Fabio Fazio che prevede la realizzazione di 64 puntate della trasmissione ‘Che tempo che fa’, di 4 speciali annui di prima serata del ciclo ‘Che tempo che fa‘ e di 4 puntate speciali di prima serata del genere ‘Vieni via con me‘, format di proprietà Rai e che non puo’ essere utilizzato da altre emittenti, da realizzare nel secondo e terzo anno contrattuale insieme a Roberto Saviano“.
Il cda ha quindi approvato la nomina di Giancarlo Leone a direttore della Direzione Intrattenimento. Le funzioni precedentemente assegnate a Leone, in qualità di vicedirettore generale per la transizione al digitale terrestre e strategia multipiattaforma, spiega la nota, verranno esercitate in via transitoria direttamente dal direttore generale, Lorenza Lei. Nell’ambito della seduta, infine, è stato “affrontato con un ampio dibattito il tema della responsabilità civile dei dipendenti e collaboratori che è stato aggiornato, tenuto conto della sua complessità, alle prossime sedute consiliari”. (Il Sole 24 Ore Radiocor)
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.