Akamai Technologies ha pubblicato il Rapporto sullo Stato di Internet del terzo trimestre del 2013. Un report che, come di…
Dagli accordi commerciali tra il gruppo L'Espresso e Condé Nast nasce in Italia il primo esempio italiano di native advertising.…
Il gruppo Canal + ha creato in Francia una nuova divisione chiamata Canal OTT e ha nominato come direttore Manuel Alduy.…
Scripps Networks Interactive si lancia nel mercato tv italiano: il gruppo televisivo americano farà esordire entro il primo trimestre dell’anno…
Dal fatidico inizio dello Switch-off del lontano autunno del 2011 numerosissimi abitanti della Liguria non vedono più la televisione (canali…
L'operatore dominante del mercato pubblicitario italiano presenta al pubblico, agli investitori, alle agenzie e ai centri media, il nuovo assetto…
Discovery dopo l'Italia si espande anche in Europa. Il gruppo americano sale infatti dal 20% al 51% di Eurosport e…
«Ho presentato un’interrogazione alla Commissione di Vigilanza Rai e al Viceministro dello Sviluppo Economico, per segnalare la scarsa funzionalità del…
Dopo sei trimestri in calo Sky Italia vede la luce. La tv di Rupert Murdoch, che fa capo a 21st…
«Suona proprio beffarda questa nuova campagna sul pagamento del canone Rai, considerando che ancora vaste porzioni dell’entroterra, collinare e della…