Pluto TV, il servizio gratuito di streaming televisivo (FAST) supportato da pubblicità, ha lanciato quattro nuovi canali in collaborazione con Sony Pictures Television (SPT). L’accordo multiterritoriale consente di portare in Europa e nel Regno Unito vari i contenuti di intrattenimento (film e serie TV) di Sony sulla piattaforma Pluto TV.
I nuovi canali operano su Pluto TV in Spagna, Italia, Germania, Svizzera, Austria e Regno Unito, con canali rivolti al pubblico in ogni territorio. Le offerte del canale sono le seguenti:
«Sony Pictures Television è un partner prezioso e siamo orgogliosi di espandere le nostre relazioni oltre l’America Latina, in Europa e nel Regno Unito. Pluto TV si impegna a portare contenuti unici al nostro pubblico in tutto il mondo, attraverso partner preziosi e canali accuratamente curati che offrono il meglio della TV tradizionale e dello streaming», ha affermato Paul Edwards, Vice President Content Pluto TV International.
«È fantastico lavorare con Pluto TV e raggiungere il pubblico per alcuni dei programmi classici più popolari di SPT attraverso i nuovi canali di Pluto nel Regno Unito e in Europa. SPT ha una vera ricchezza e varietà di titoli nel nostro ampio catalogo di film e televisione: dalla commedia e dal dramma, all’azione e al romanticismo, ce n’è davvero per tutti i gusti. È sempre meraviglioso esplorare opportunità innovative per portare i programmi preferiti dai fan a un pubblico completamente nuovo sui canali AVoD e FAST», ha affermato Ian Durndell, EVP, Digital Distribution and Direct to Consumer, SPT .
Fonte: ìbroadbandtvnews.com
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.