La cancellazione di Eleven Sports rientra nell’accordo di acquisizione dell’Over The Top sportivo da parte di DAZN finalizzato lo scorso 15 febbraio, che prevede un accorpamento di tutti i contenuti all’interno della piattaforma di proprietà DAZN Group.
DAZN, in previsione del passaggio, si appresta a proporre delle offerte ai clienti di Eleven Sports attraverso una email: «Per te che sei in possesso di un abbonamento stagionale — si legge nella mail —, i contenuti Eleven saranno disponibili fino al 24 luglio 2023, data in cui il tuo abbonamento cesserà automaticamente. Se non sei ancora cliente DAZN riceverai un’offerta esclusiva per attivare DAZN e continuare a vivere tutto lo sport che ami su tutti i tuoi dispositivi compatibili».
All’interno dell’offerta di DAZN da fine luglio saranno quindi disponibili:
DAZN propone quindi due piani offerti agli abbonati Eleven Sports entrambi attivabili entro il 31 maggio:
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.
View Comments
allora debbono nabbassare i prezzi . unico abbonamento per dazn eleven sport e le partite non coperte da sky. e scai stessa cosa. Anche per gli utenti via cavo