Il sostituto di Boffo, Monsignor Francesco Ceriotti, neo direttore della tv dei vescovi, ha accettato la proposta di Anna Giusti, direttore del settimanale di novelle Intimità, edito da Editrice Quadratum e leader indiscusso nel segmento della narrativa con oltre 215.000 copie medie Ads vendute nel 2013, per lanciare una collaborazione con la trasmissione Nel cuore dei giorni-Azzurro, il maxi-contenitore in onda tutti i giorni su Tv2000, canale 28 del digitale terreste e 140 di Sky.
Alla base della collaborazione tra il settimanale e il programma televisivo pomeridiano di Tv2000, l’intento di raccontare (ancora una volta in tv!) storie di vita vissuta, sulle quali mettere a confronto opinioni e soluzioni e che diventano mezzo per condividere esperienze di vita quotidiana.
La redazione della tv sceglierà ogni settimana una storia tra quelle pubblicate dalla rivista, per 10 settimane consecutive, e si inviteranno le lettrici, una vera e propria community di amiche del settimanale, a seguire il dibattito con gli ospiti in studio che discuteranno e si confronteranno sul tema centrale del racconto e sui differenti possibili finali. Ospite delle prime due puntate il direttore Anna Giusti.
Fonti: ItaliaOggi | pubblicitaitalia.it
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.