Over The Top Tv

Helbiz Live porta la Serie BKT su Amazon Prime Video Channels

Da oggi Helbiz Live è disponibile all’interno di Amazon Prime Video Channels e fruibile su tutti i dispositivi e le smart tv.

Helbiz Media, società del Gruppo Helbiz quotato al Nasdaq (HLBZ) e leader nella micromobilità, annuncia che da oggi Helbiz Live è disponibile su Amazon Prime Video Channels, incluse tutte le partite di Serie BKT e gli altri contenuti di intrattenimento presenti su Helbiz Live.

Gli utenti possono facilmente sottoscrivere l’abbonamento ad Helbiz Live direttamente su Prime Video Channels e seguire in diretta e on demand tutte le partite del Campionato della Serie BKT 2022-2023: fino a 390 partite tra regular season, playoff e playout. Inoltre, approfondimenti e contenuti esclusivi presentati da Chiara Giuffrida, nuovo volto e conduttrice di Helbiz Live.

«La nostra priorità è sempre quella di metterci dalla parte del cliente: lavoriamo costantemente per rendere il nostro servizio facilmente fruibile e accessibile su tutti i devices, offrendo anche soluzioni alternative. Un accordo come questo, con un partner globale quale Amazon, nasce proprio per rispondere a questa nostra attenzione verso il cliente, che da oggi può seguire il Campionato di Serie BKT e tutti gli altri contenuti sportivi e di intrattenimento che offriamo, anche attraverso Amazon Prime Video» – ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media.

Il Campionato di Serie BKT inizierà il 12 agosto, con la partita inaugurale che vedrà il Parma impegnato contro il Bari.

Comunicato stampa