Un disservizio che, secondo le testimonianze dirette, varia da casa a casa, e che ha spinto gli amministratori a mettere a disposizione un funzionario ad hoc per il problema tv. «Tutti gli utenti – afferma il primo cittadino Mauro Fogliasso – che non vedono la tv pur avendo pagato regolarmente il canone, si possono rivolgere in Comune dove un’impiegata sta raccogliendo le segnalazioni». Il materiale raccolto sarà poi inviato alla sede delle due emittenti e non è escluso che lo stesso Comune decida di agire per vie legali contro l’azienda del servizio pubblico tv.
Fonte: Torino CronacaQui
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.
View Comments
fino a giugno potete scordarveli purtroppo il passaggio al digitale non e' ancora concluso abbiamo 5 anni di ritardo grazie alle amministrazioni di sinistra che si sono da sempre opposte al digitale sarebbero arrivati troppi canali e non avrebbero potuto controllarli e la RAI e' tra questi auguri e pazienza .