L’offerta multisport di DAZN diventerà più completa a partire da gennaio 2023. Grazie all’accordo siglato in Italia con Eleven Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati attivi, senza alcun costo aggiuntivo.
In attesa che si concluda l’acquisizione di Eleven da parte di DAZN, l’offerta multisport in live streaming già presente in app si arricchisce e diventa così ancora più ricca e varia. Oltre a tutta la Serie A e tutta la Serie B, tutta LaLiga, l’ Europa League e il meglio della Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, sulla piattaforma di streaming live e on demand, gli appassionati di sport troveranno anche: il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio trasmessi direttamente da Eleven Italia. Rugby con il Peroni Top10 e molti altri sport arriveranno nei prossimi mesi.
Stefano Azzi, Ceo DAZN Italia :«Arricchire la nostra offerta in app con nuovi sport come il basket, e completare l’offerta del calcio anche con la Serie C non fa altro che rafforzare il nostro impegno di portare la passione per lo sport a un numero sempre crescente di tifosi. Abbiamo l’ambizione di diventare la principale destinazione degli appassionati di sport e vogliamo perseguirla».
Con il nuovo anno DAZN lancia anche il nuovo pacchetto di contenuti START. Un piano di abbonamento disponibile prossimamente a 12,99 € al mese dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio, una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. Molti altri sport arriveranno nei prossimi mesi ha dichiarato DAZN.
Altra novità riguarda il numero di dispositivi collegabili. Gli utenti potranno scegliere di registrare più dispositivi a seconda della tipologia di abbonamento che hanno sottoscritto:
Il numero di dispositivi usabili in contemporanea per vedere gli eventi rimane 1 per il piano Standard (diventano 2 se si usa la stessa rete internet di casa) e anche per il nuovo piano START. Mentre da gennaio diventano 4 i dispositivi utilizzabili allo stesso momento su reti internet differenti per il piano PLUS (però massimo 2 device per rete internet)
Fonte: ANSA
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.
View Comments
Con il piano standard da gennaio si potranno associare 6 dispositivi e utilizzarne 2 in contemporanea se entrambi connessi alla stessa rete internet .
Sarei interessato a rinnovare l’abbonamento,come da ex abbonato, a €20,00 al mese con 2/3 dispositivi per vedere serie A e B in diretta tutte le partite, diversamente non me l’ho posso permettere. Attendo vostre risposte.
Saluti e grazie