Questo il commento di Roberta Zucchetti, presidente di Anicaflash ed editore di Coming Soon Television: «Dopo il passaggio sulla piattaforma digitale, abbiamo deciso di dare un nuovo impulso editoriale alla nostra televisione attraverso una rivisitazione e un forte rafforzamento del palinsesto, affiancando a questo investimento un nuovo partner per la raccolta pubblicitaria; la scelta è caduta su MovieMedia proprio per il progetto che ci è stato presentato: quello di aggredire il mercato da loro ben conosciuto, e cioè quello degli investitori pubblicitari nelle sale cinema, con una nuova offerta che prevedesse anche la nostra televisione. Ci aspettiamo molto da questa nuova partnership e siamo certi che i risultati non potranno che essere in linea con i nuovi sviluppi editoriali previsti dal nostro canale».
Aggiunge Fabrizio Menichella, presidente di MovieMedia: «Siamo molto felici di questo accordo, che va ad aggiungersi alla nostra nuova offerta web e che caratterizza MovieMedia come la prima concessionaria multimediale nel mercato del cinema. Coming Soon Television, infatti, oltre ad avere una brand awareness elevatissima è l’unica televisione che parla 24 ore al giorno di cinema e pertanto rappresenta perfettamente il tassello mancante nella strategia di posizionamento della nostra politica commerciale». (pubblicitaitalia.it)
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.