Arriva il 3 novembre 2022 l'atteso piano di abbonamento economico con la pubblicità di Netflix. Netflix annuncia il lancio a novembre…
Nella nona giornata di Serie A per la stagione sportiva 2022-23 DAZN registra 5,4 milioni di individui in ascolto e…
Secondo un'indagine di GfK Sinottica, oltre la metà (58%) delle famiglie italiane è abbonata ad almeno una delle principali piattaforme…
Netflix sceglie BARB (l'Auditel inglese) per la misurazione dell'audience nel Regno Unito, in vista del lancio del piano di abbonamento…
Sky Italia, Fastweb e NVP lanciano il progetto Immersive Basket Experience che sperimenterà la produzione di eventi live immersivi. Sky…
Nel 2023 i consumatori, in vista degli aumenti spropositati, potranno avere una bolletta elettrica più chiara e trasparente nella lettura…
Confindustria Radio TV annuncia che gli operatori televisivi il 20 dicembre 2022 sono pronti ad abbandonare definitivamente la codifica Mpeg-2…
L'operazione "The Net" della Guardia di Finanza negli ultimi due anni ha chiuso alcuni servizi IPTV illegali usati da 500…
Il gruppo tedesco ProsiebenSat cambia a sorpresa il CEO. Arriva Bert Habets da novembre. Ora Mfe (Mediaset) ha più chances…
Nell'ottava giornata di Serie A 2022-23, Auditel registra quasi 5 milioni e mezzo di spettatori per le trasmissioni in streaming…