Ufficiale: Warner TV arriva il 30 ottobre sul canale 37 del digitale terrestre

Il 30 ottobre 2022 parte il nuovo canale Warner TV in chiaro al numero 37 del digitale terrestre.

Confermate le notizie anticipate dal nostro Web magazine. Il 30 ottobre prossimo si accende sul digitale terrestre in chiaro il nuovo canale di Warner Bros. Discovery. Warner TV sarà interamente dedicato a film e serie TV

L’emittente sarà visibile al numero 37 della numerazione LCN e si aggiungerà al portfolio di canali free-to-air del gruppo Warner Bros. Discovery che in Italia include anche NOVE, Real Time, Food Network, DMax, Giallo, HGTV, Motor Trend, i canali per bambini K2 e Frisbee

Da una nota di Warner Bros. Discovery: “Warner TV offrirà al pubblico una selezione di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della serialità americana, aprendo una finestra inedita sull’incredibile mondo delle grandi produzioni targate Warner Bros., fatto di storie divertenti ed avventurose, drammatiche ed emozionanti, da vedere e rivedere, spaziando dagli iconici supereroi ai grandi classici, con l’opportunità di scoprire e riscoprire anche gli esordi delle grandi star di Hollywood“. Si prospetta una selezione di film e programmi di altissimo livello, con una serie di prodotti noti, che hanno fatto la storia del cinema e della televisione.

Warner Bros. Discovery è la società nata dopo la fusione da oltre 43 miliardi di dollari tra Discovery Inc. e AT&T Inc. con l’idea di combinare il business di WarnerMedia con Discovery. La nuova società unisce l’offerta premium di WarnerMedia d’intrattenimento, sport e news con le principali properties internazionali di intrattenimento e sport di Discovery, tra cui Discovery Channel, discovery+, Warner Bros. Entertainment, Cnn, Cnn+, Dc, Eurosport, Hbo, Hbo Max, Hgtv, Food Network, Investigation Discovery, Tlc, Tnt, Tbs, truTV, Travel Channel, Motor Trend, Animal Planet, Science Channel, New Line Cinema, Cartoon Network, Adult Swim, Turner Classic Movies e molti altri.

One thought on “Ufficiale: Warner TV arriva il 30 ottobre sul canale 37 del digitale terrestre

  1. Benissimo. A me interessano solo i cartoni animati anni 90 da rivedere dopo anni di assenza che siano esattamente Scuola di polizia, Pippo e Menelao, Tex Avery Show, Pazze risate per mostri e vampiri e soprattutto Freakazoid. Perché sono importantissimi. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.