Sky Go, l’app in streaming di Sky, si rinnova e sarà accessibile per tutti gli abbonati

sky go si rinnova tutti abbonati

Sky Italia annuncia novità per la sua app in streaming Sky Go che da oggi si rinnova, sarà più facile da usare e soprattutto sarà disponibile per tutti gli abbonati.

Sky Go è la app in streaming e on demand per vedere i contenuti di Sky in mobilità da smartphone, tablet o PC/Mac. Secondo Sky Italia è usata da oltre 2,4 milioni di abbonati. Da oggi l’applicazione si evolve e diventa accessibile per tutti gli utenti di Sky.

Tutte le funzioni di Sky Go Plus diventano incluse nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. Tutti gli abbonati Sky potranno quindi usare la funzione Download & Play, per scaricare i contenuti Sky e accedervi anche in assenza di connessione, oltre al Restart, Pausa e Replay, per far ripartire un programma live dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco tutte le volte che si vuole.

Inoltre tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall’app Sky Go oppure tramite l’app My Sky o l’area Fai da Te. Gli abbonati Sky Q satellite (o con box Sky Q senza parabola abilitato) potranno anche sincronizzare Sky Go con i contenuti presenti sul proprio box, collegando l’app alla stessa rete Wi-fi. In questo modo sarà possibile accedere da casa alle registrazioni di Sky Q e a tanti canali Sky aggiuntivi sui propri dispositivi, oppure riprendere, anche in un’altra stanza, la visione dei programmi Sky iniziati.

Per i nuovi abbonati Sky che non hanno mai provato l’app sarà ancora più semplice usare Sky Go. Basterà infatti scaricare l’applicazione, effettuare l’accesso con il proprio Sky ID e accettare i Termini e Condizioni per iniziare a guardare in streaming i migliori canali dell’abbonamento Sky e migliaia di titoli on demand da fruire quando e dove si vuole, fuori casa o in viaggio in Italia e in tutti i Paesi dell’Unione Europea, oltre a Islanda, Lichtenstein e Norvegia.

Rimane però il limite di visione di qualsiasi contenuto Sky da un solo dispositivo alla volta.

Per comunicare queste novità, parte oggi una campagna di comunicazione su diversi mezzi con protagonista la famiglia degli spot di Sky Q e Sky Wifi insieme al simpatico cagnolino che, in questa nuova clip, assiste ai dispetti tra i due fratelli, intenti a vantarsi delle funzioni del proprio Sky Go. Lo spot della durata di 40” è pianificato sui canali tv della piattaforma Sky.

Il lancio delle novità di Sky Go arriva nei giorni in cui divampano le polemiche per le indiscrezioni diffuse ieri da Il Sole 24 Ore sul possibile blocco della doppia visione in contemporanea dei contenuti sportivi (partite di Serie A comprese) del servizio della app concorrente di DAZN.

Fonte: skygroup.sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.