Discovery+ arriva su Amazon Prime Video Channels in Italia

discovery+ 4 gennaio 2021

 

Discovery Italia annuncia che la piattaforma streaming discovery+ sarà disponibile in Italia a partire dal 1° giugno 2021 su Amazon Prime Video Channels come servizio aggiuntivo a pagamento.

discovery+ , il servizio in streaming e on demand dedicato ai contenuti real life entertaiment e non-fiction, è stato lanciato in Italia e nel mondo all’inizio di questo gennaio, e già dallo scorso aprile è disponibile anche su tutti i dispostivi Amazon Fire TV e sulle smart TV Fire TV edition.

Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia: «Il lancio di discovery+ su Amazon Prime Video Channels in Italia, primo mercato fuori dagli Stati Uniti, è un’ulteriore dimostrazione di ciò che il Ceo mondiale di Discovery, David Zaslav, ha recentemente affermato sul business italiano in occasione della presentazione agli analisti dei conti del primo trimestre: una strategia di sviluppo di lungo termine che poggia su una solida e significativa presenza e conoscenza di mercato, contenuti originali appetibili, talent locali forti, management preparato ed una diffusione sempre più ampia dei nostri brand».

discovery+ offre la più completa library di programmi di real life entertainment disponibile ovunque: da programmi di lifestyle e reality show, agli eventi sportivi live, ma anche true crime, scienza, avventura, natura e tecnologia. Tra i titoli più attesi e seguiti: Love Island Italia, l’edizione italiana del primo dating reality interattivo globale, disponibile dal 7 giugno sulla piattaforma, Matrimonio a prima vista Italia, l’iconico reality show in cui tre esperti selezionano tre coppie di perfetti sconosciuti pronti a sposarsi, Alta infedeltà, lo scripted reality che mette in scena le diverse sfaccettature dell’amore infedele e Citizen Penn, il documentario-evento, con la regia di Tom Hardy, che racconta gli sforzi umanitari di Sean Penn e di un team di volontari ad Haiti in seguito al disastroso terremoto del 2010. Inoltre, gli abbonati potranno godere della versione completa della WWE, con incontri in diretta e in contemporanea con gli Stati Uniti ogni settimana.

discovery+ dà inoltre la possibilità di accedere all’offerta sportiva unica di Eurosport, che include i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, tre tornei del Grande Slam di tennis – incluso il Roland Garros appena inaugurato a Parigi – ciclismo, sport invernali, basket e molto altro.

discovery+ è disponibile su Amazon Prime Video Channels a 3,99 € al mese. Il pacchetto che include anche i contenuti Eurosport ha un prezzo di 7,99 € al mese. L’abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.