Amazon lancia MGM+ International in Europa e in Italia dall’8 aprile

mgm+ international amazon

Dal prossimo 8 aprile arriva in Italia la nuova piattaforma streaming MGM+ International, il servizio OTT rilanciato in Europa da Amazon con i contenuti di Lionsgate.

Amazon ha firmato un accordo sui contenuti strategici con Lionsgate che consentirà il lancio di MGM+ International nei mercati europei. La piattaforma in streaming MGM+, ex EPIX, è stata rilanciata negli Stati Uniti il ​​15 gennaio 2023, ed esordirà il prossimo 8 aprile in Germania, Austria, Italia, Spagna e Paesi Bassi.

Nell’accordo con Lionsgate sono compresi i diritti di titoli di grande successo come Nashville, Black Sails, Black Mafia Family, Mad Men, il franchise Power e altro ancora.

L’abbonamento a MGM+ International costerà 3,99 € al mese e sarà accessibile attraverso i canali della piattaforma Prime Video. Gli abbonati al servizio Lionsgate+ che hanno sottoscritto un abbonamento tramite i canali Prime Video verranno trasferiti sulla nuova piattaforma, ciò consentirà a Lionsgate di rimanere nei mercati dove aveva annunciato il ritiro della piattaforma proprietaria Lionsgate+.

«Dopo il rilancio di MGM+ negli Stati Uniti all’inizio dell’anno, abbiamo assistito a una crescita significativa degli abbonati», ha affermato il dirigente di Amazon Chris Brearton, vicepresidente di Prime Video Studios Corporate Strategy. «Ora i servizi di streaming internazionali di MGM seguiranno l’esempio e rilanceranno come MGM+ International nei paesi chiave in cui stiamo effettuando ulteriori investimenti sui contenuti per capitalizzare la forza del marchio iconico e accelerare la nostra crescita come servizio SVOD internazionale premium. Il nostro accordo strategico con Lionsgate segna un ulteriore impegno per il marchio MGM+ da parte di Amazon»

Fonte: broadbandtvnews.com

2 thoughts on “Amazon lancia MGM+ International in Europa e in Italia dall’8 aprile

  1. Vogli annullare il mio abbonamento to a MGM+ perché è stato attivato senza il mio consenso ed è impossibile annullarlo mi sembra molto scorretto questo modo di agire di Amazon Chiedo di annullare immediatamente l’abbonamento echiedo anche spiegazioni per questo operato da Amazon che è il responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.