Tivùsat presenta Fashiontv 4K

fashiontv 4k

Domenica 24 settembre la piattaforma Tivùsat presenta Fashiontv  in 4K (Ultra HD) al numero 289.

Fashiontv, la celebre rete televisiva satellitare specializzata nel settore della moda, verrà lanciata il 24 settembre in occasione della fashion week milanese all’HyperRoom di Milano. Assoluta protagonista della serata e del lancio di Tivùsat sarà la sfilata della stilista, imprenditrice e show girl Valeria Marini ed altri prestigiosi stilisti, accompagnati da modelle, giornalisti e fotografi del settore. La notte proseguirà animata dalla musica di Madame Betty e Ania J, la voce ufficiale di Fashion Tv e dal ritmo del Dj set di Joe T Vanelli.

Fashiontv 4K è sintonizzabile al numero 289 della piattaforma satellitare su HotBird 13C alla frequenza 12539 in posizione verticale, symbol rate 30000, FEC 5/6.

Tivùsat con più di 3 milioni di smartcard attive e 97 canali, di cui 30 in HD e 3 in 4K UltraHD, presenta ai propri spettatori la versione di Fashiontv in 4K: maggiori dettagli, colori più brillanti, maggior senso di profondità, una sensazione di coinvolgimento del tutto nuova. La tecnologia 4K (Ultra HD) si caratterizza per forme più definite e una risoluzione fino a quattro volte più elevata dell’alta definizione, dando quasi l’idea di immergersi nello schermo.

Secondo proiezioni IHS Markit, nel 2020 le televisioni 4K immesse nel mercato saranno pari a 112 milioni in tutto il mondo. Oltre 30 milioni di unità solo nel mercato nordamericano. Research Nester valuta la crescita del mercato 4K Tv al 18,4% annuo nel periodo 2017-2024. Cinese il 41% del mercato delle tv 4K, con gli Stati Uniti a seguire.

Accedere a Tivùsat è semplice, non richiede alcun tipo di abbonamento, ma necessita dell’acquisto di alcuni dispositivi certificati Tivùsat HD (decoder o televisore con Cam), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard Tivùsat HD inclusa nella confezione del decoder o della Cam.

Qui la lista aggiornata dei canali Tivùsat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.