Tivùsat lancia tivùon! per i contenuti on demand

tivùon tivùsat

Tivù srl, la società che gestisce la piattaforma satellitare alternativa Tivùsat, lancia tivùon!, servizio per i contenuti on demand.

Dopo le trasmissioni in 4K, i nuovi canali radio e i nuovi canali in HD, Tivùsat lancia l’on demand di tivùon! che sarà offerto gratuitamente per tutti gli utenti che dispongono di un dispositivo certificato tivùon (TV o decoder) e di connessione a banda larga.

Tivùsat – spiega Tivù in una nota – rafforza così la sua missione, al fianco dei broadcaster impegnati nella televisione gratuita, per offrire ai propri utenti contenuti da vedere quando vogliono, in linea con le tendenze dei grandi paesi europei e internazionali; così in Gran Bretagna con i servizi Youview e con Freetime di Freesat, in Francia con il servizio Fransat Connect di Fransat, in Germania con HDplus RePlay o in Australia con Freeview Plus.

tivùon rai mediaset la7

Tra le principali funzioni: la possibilità di rivedere un catalogo di contenuti andati in onda nei sette giorni precedenti sui canali televisivi, con la funzione Ultimi 7 giorni. È possibile infatti accedere ai contenuti degli ultimi 7 giorni di un canale selezionando uno dei programmi proposti per rivederlo immediatamente. Una Mini-Guida tv su 3 canali che permette di consultare la programmazione senza perdere la visione a tutto schermo del programma che si sta seguendo. Selezionando la freccia a destra dalla Mini-Guida si accede alla Guida ai programmi completa. Attraverso di essa il telespettatore può navigare la programmazione televisiva per fasce orarie e canali, accedendo alle informazioni di dettaglio su ciascuno dei programmi in palinsesto.

tivùon!, spiega ancora il comunicato, consente l’accesso, attraverso il pulsante verde del telecomando, a Tivùlink, l’applicazione per una fruizione semplice e diretta di tutti i servizi on demand messi a disposizione da Rai, Mediaset e La7.

Qui puoi trovare la lista aggiornata con tutti i canali e le radio Tivùsat con numerazione e frequenze.

Scritto da