Tivùsat: arriva Al Jazeera English HD sul canale 167

al jazeera hd tivusat

Con l’arrivo di Al Jazeera English HD, l’emittente all news del Qatar, i canali visibili su Tivùsat diventano 73, di cui 12 in HD.

Al Jazeera English è disponibile in HD su Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana. Nata nel 2006, Al Jazeera English continua a crescere in termini di utenti, grazie alla sua copertura in tutto il mondo, che include soprattutto paesi spesso poco considerati dai media internazionali. Attualmente Al Jazeera English trasmette ad oltre 304 milioni di famiglie in 150 paesi. Al Jazeera English ha ottenuto nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti, grazie ad una narrazione giornalistica rigorosa ma allo stesso tempo coinvolgente e toccante dal punto di vista umano.

Con l’arrivo di Al Jazeera English HD, i canali visibili su Tivùsat diventano 73, di cui 12 in HD. Con Al Jazeera English HD, la piattaforma satellitare gratuita italiana rafforza la presenza di una programmazione di news nazionali ed internazionali che vanta ben 15 canali dedicati e conferma il suo ruolo fondamentale al servizio degli editori televisivi e del pubblico. Al Jazeera English HD sarà visibile sul canale 167 del telecomando della numerazione automatica.

Accedere alla piattaforma satellitare gratuita italiana è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Ma non è totalmente gratis. Servono l’acquisto e l’installazione di un impianto satellitare con una parabola orientata su Eutelsat 13° Est, l’acquisto di un televisore certificato Tivùsat e l’acquisto di una CAM Tivùsat (dal costo che oscilla tra le 90 le 100 euro) con la smartcard inclusa.

Qui puoi trovare la lista di tutti i canali Tivùsat con numerazione e frequenze.

Scritto da