Tivùsat: dal 30 luglio La7d visibile sulla piattaforma satellitare

la7d

A partire dal 30 luglio anche La7d sarà presente su Tivùsat, la piattaforma satellitare free che raggiunge oltre due milioni di famiglie.

Come riporta il comunicato stampa, con l’ingresso di La7d (al numero 34) si completa l’offerta del Network La7 del Gruppo Cairo, fornendo un lato più leggero, divertente, rivolto a un pubblico giovane e femminile grazie a programmi come Grey’s Anatomy, S.O.S. Tata, Cambio moglie, il Dottor Oz, le ricette di Chef per un giorno e il cooking show Cuochi e fiamme di Simone Rugiati.

La7d si caratterizza per la capacità di coniugare leggerezza a un approccio moderno e sobrio che riflette nei dati di ascolto: tra tutte le tv native della piattaforma digitale terrestre a target femminile, è quella che vanta la maggior presenza di donne giovani/adulte (18/54enni) con un’alta dimensione culturale, sociale ed economica. Il profilo del pubblico di riferimento della Rete è in continua evoluzione: nel mese di giugno circa il 60% del pubblico di La7d ha un’età compresa tra i 20 e i 54 anni.

Il canale è sintonizzabile sulla frequenza 11642 H, symbol rate 27500, FEC 3/4 sul satellite Hotbird 13° Est. Qui la lista completa e aggiornata dei canali di Tivùsat.

Fonte. primaonline.it | Comunicato Stampa

Scritto da