Mediaset e Tiscali insieme per contenuti tv online

Mediaset-Tiscali-Loghi

Mediaset e Tiscali hanno siglato ieri un accordo per la diffusione dei video del Biscione sui portali Tiscali.it e Istella.it.

Mediaset renderà disponibili in modalità embedding una selezione dei migliori programmi di intrattenimento, fiction e news di Videomediaset.it. I contenuti diffusi verranno indicizzati dal motore di ricerca Istella e andranno ad arricchire l’offerta di contenuti multimediali del portale Tiscali.it. La concessionaria Mediamond (Gruppo Publitalia) si occuperà della raccolta pubblicitaria per i formati pre-roll e post-roll nei video oggetto dell’accordo, mentre la concessionaria di Tiscali, Veesible, manterrà la responsabilità della raccolta generale dei due portali Tiscali.it e Istella.it.

Nei giorni scorsi Mediaset Premium sottoscritto un accordo con Vodafone Italia per il lancio di un’offerta congiunta che abbina al mobile di Vodafone i contenuti esclusivi di Premium. L’accordo prevede di associare il traffico mobile voce, sms e dati dell’operatore tlc, con i contenuti più pregiati della pay-tv del Biscione: calcio, cinema e serie tv. Grazie all’intesa i clienti che aderiranno alla promozione potranno vedere tutte le partite live sulla propria tv grazie alla Premium Smart Cam e sui loro dispositivi mobili grazie al servizio in streaming Premium Play e alla rete Vodafone.

 Fonti: borsaitaliana.it | corrierecomunicazioni.it | primaonline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.