Arriva tivùlink la guida dei servizi On Demand di Tivùsat

tivulink1

Arriva tivùlink la guida dei servizi on demand di tivùsat.

Da oggi 28 maggio è disponibile tivùlink sul canale 100 di tivùsat: una guida che consente di accedere servizi on demand dei broadcaster italiani.

La nuova applicazione di Tivùsat con un semplice tasto da l’accesso diretto a tutti i servizi connessi e convergenti della televisione digitale messi a disposizione dalle tv nazionali (Rai Replay, Rai TGR, Mediaset Rewind in HD, Infinity, La7 On Demand), basta una semplice connessione a Internet con il proprio televisore o decoder tivùsat. Per accedervi basterà avere un decoder HD certificato con bollino tivùsat HD, un iDTV con bollino tivùsat HD Ready con CAM tivùsat oppure un dispositivo certificato tivùon!

tivùlink si presenta con una schermata iniziale con tutti i servizi on demand dei broadcaster disponibili. La navigazione è molto semplice e intuitiva attraverso i tasti funzione del telecomando: i servizi on demand possono anche essere esplorati per singolo editore ed è possibile, una volta selezionati attraverso i tasti freccia, avere informazioni su ciascuno di essi premendo il pulsante giallo o lanciarli, premendo il tasto OK.

Alessandro Picardi, presidente di Tivù, la società che gestisce tivùsat, intervistato da key4biz.it, sottolinea che «i servizi interattivi dei broadcaster non sono immediatamente visibili perchè posizionati in fondo alla lista canali oppure perchè, per essere lanciati, è necessario passare da varie azioni del telecomando. Con tivùlink, Tivù cerca di fare ordine e semplificare l’utilizzo dei servizi on demand, creando un’unica “vetrina” per le applicazioni interattive che migliorerà la qualità dell’esperienza utente».

 Fonti: tivusat.tv | key4biz.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.