Diritti tv: a Sky Italia i Mondiali di Rugby England 2015

rugby_england_2015_sky

Sky si aggiudica i Mondiali di Rugby England 2015.

Rugby World Cup Limited ha annunciato l’acquisizione da parte di Sky Italia dei diritti tv della Coppa del Mondo England 2015, che dal 18 settembre al 31 ottobre vedrà in campo le venti migliori nazionali del mondo, tra le quali anche l’Italia.

In base all’accordo, Sky trasmetterà in diretta esclusiva sui canali SkySport Hd tutti i 48 incontri delle 20 nazionali più forti al mondo, e garantirà un’ampia copertura televisiva, digitale e mobile. Al centro della programmazione, il racconto dell’Italia che verrà accompagnata nel tentativo di un’impresa con interviste, approfondimenti speciali, analisi, commenti e curiosità.

Sky quindi si aggiudica il terzo evento sportivo più rilevante dopo Olimpiadi e Mondiali di calcio, un’occasione per conoscere più da vicino uno sport che appassiona per i suoi valori, fatti di rispetto, lealtà, sostegno, coraggio, e fatto in campo da campioni pieni di muscoli, di talento e di cuore.

Gli Azzurri, inseriti nella prima fase nel Girone D, faranno il loro debutto il 19 settembre affrontando a Twickenham la Francia. Il gruppo comprende anche l’Irlanda, il Canada e la Romania. Con SkyGo si potrà seguire l’evento live anche in mobilità su pc, tablet e smartphone. Non mancheranno aggiornamenti continui su SkySport24 Hd, sul sito skysporthd.it e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter di SkySport.

Fonti: sport.sky.it | e-duesse.it | ansa

Scritto da