TivùSat, arriva il canale all news Ukraine Today (numero 77)

ukraine-todayDa venerdì 7 novembre Ukraine Today, il canale internazionale di all news che si occupa principalmente di Ucraina, Europa dell’est e Russia, è visibile al numero 77 di TivùSat, la piattaforma satellitare gratuita italiana (gestita da Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, Confindustria Radio TV).

Ukraine Today trasmette 24 ore al giorno in lingua inglese, con notizie dall’Ucraina, dalla Russia, dall’Europa e dal mondo: il focus principale è rappresentato da notizie e servizi di taglio economico sulla situazione ucraina e sulle vicende dell’Unione Europea, soprattutto nel quadro dei suoi rapporti con Russia e Stati Uniti. In palinsesto trovano spazio anche rubriche ed approfondimenti editoriali su numerosi altri temi che vanno dalla politica, al costume, alla cronaca e allo sport.

L’ingresso di Ukraine Today su TivùSat, costituisce un’opportunità importante per la comunità ucraina in Italia, una delle più numerose fra quelle straniere residenti nel nostro Paese e va ad arricchire la già nutrita rappresentanza di canali internazionali nel bouquet della piattaforma satellitare che, fra gli altri, vede la presenza di BBC World News, Euronews, France 24, TV5 Monde, Deutsche Welle, Bloomberg, Al Jazeera, CCTV News, NHK.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato TivùSat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard (acquistabile solamente se si è in regola con il canone Rai) inclusa nella confezione del decoder o della CAM .

Fonte: tivusat.tv

Scritto da