Sportitalia da domani torna sul satellite di Sky (numero 225)

SportitaliaNei giorni in cui imperversano nel suo palinsesto gli appassionanti match del Mondiale di Basket Fiba, Sportitalia approda nuovamente sul satellite di Sky (canale numero 225).

L’emittente sportiva posizionata al 153 del digitale terrestre, ha raggiunto un accordo nella giornata di ieri tra il direttore dell’emittente Michele Criscitiello e l’amministrazione delegato di Sky Italia, Andrea Zappia. E dalle 6:00 di domani mattina, mercoledì 10 settembre, esordirà sulla piattafomra pay di Rupert Murdoch. Si tratta a tutti gli effetti di uno storico ritorno al passato, più che mai apprezzato dagli utenti del canale: Sportitalia, infatti, tornerà visibile in chiaro al canale 225, nel “Pacchetto Basic” di Sky.

Si è concretizzato, pertanto, un altro punto importante del progetto di rilancio targato Criscitiello, che in pochissimi mesi, è riuscito a ridare valore al brand Sportitalia e soprattutto a riconquistare la fiducia e il gradimento dei telespettatori, cresciuti esponenzialmente con le storiche trasmissioni dedicate al calcio e al mercato, con le puntuali finestre informative e soprattutto con i tantissimi eventi acquisiti in esclusiva dal 2 giugno ad oggi: dalle grandi amichevoli estive, agli appassionanti Mondiali di Basket in corso di svolgimento in Spagna, passando per le  riunioni di boxe, le Olimpiadi Giovanili, il beach volley e tanto altro.

Fonte: sportitalia.com

Scritto da