Dal 19 agosto arriva Sky Sport Plus HD

skyplushdLa piattaforma satellitare di Sky arricchisce l’offerta per gli abbonati. Dal 19 agosto andrà in onda il nuovo canale Sky Sport Plus HD (numero 204) il primo canale televisivo in Italia a trasmettere tutti gli eventi live con la qualità del Super HD.

Il nuovo canale proporrà una ricca offerta sportiva: dalla UEFA Champions League alle più belle partite delle qualificazioni a Euro 2016. Sky Sport Plus HD sarà il canale del grande calcio europeo, offerto senza costi aggiuntivi a tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Sky. E sarà anche il primo canale televisivo in Italia a trasmettere tutti gli eventi live con la qualità del Super HD, che permette una visione dell’alta definizione ancora più nitida e perfetta, come già sperimentato con successo durante il Mondiale in Brasile.

Non mancheranno approfondimenti e speciali dedicati, con la possibilità di rivivere le storie e le partite più emozionanti che hanno segnato gli anni del calcio europeo. Dalle più grandi leggende del passato fino ai campioni del mondo della Germania: Sky Sport Plus HD sarà il canale delle stelle, di ieri e di oggi. Il primo appuntamento live sarà l’andata dei playoff di Champions League in programma il 19 e il 20 agosto.

News, aggiornamenti, immagini e soprattutto i super highlights in esclusiva (di Champions e qualificazioni a Euro 2016) anche su www.skysporthd.it. Sky Sport Plus HD sarà visibile anche su tablet, pc e smartphone grazie a Sky Go.

Ecco come cambia la numerazione dei canali dell’offerta sportiva di Sky:

200: Sky Sport24 HD
201: Sky Sport 1 HD
202: Sky Sport 2 HD
203: Sky Sport 3 HD
204: Sky Sport Plus HD
205: Sky Supercalcio HD
206: Fox Sport HD
207: Sky Sport F1 HD
208: Sky MotoGP HD

Fonte: sport.sky.it

Scritto da