TivùSat: arriva Super Tennis HD al numero 30

SuperTennisTivùSat festeggia il suo quinto anno di attività con l’ingresso Super Tennis HD nella piattaforma satellitare gratuita.

Super Tennis è un canale televisivo interamente dedicato al tennis. Lanciato nel 2008 per promuovere in Italia questo sport e per diffonderne la cultura tecnica tra i tanti appassionati del nostro Paese, trasmette un palinsesto ricco di eventi in diretta dei maggiori circuiti, sia maschile (ATP) sia femminile (WTA). Tra questi, offre in esclusiva tutti i tornei WTA Premier, gli ATP 500 e numerosi ATP 250 nonché i match della nazionale di Coppa Davis e di Fed Cup.

Il canale inoltre trasmette, dai tornei del Grande Slam, servizi in esclusiva e reportage giornalieri dei suoi inviati a Melbourne, Parigi, Wimbledon e New York. Il palinsesto è completato da informazione, attualità, rubriche e approfondimenti. Super Tennis è su TivùSat al numero 30 del telecomando. Il canale è solo in alta definizione e, per questo, richiede un decoder con bollino oro tivùsat HD oppure un televisore con bollino bianco TivùSat HD ready e apposita CAM TivùSat.

Scritto da