Tv convergente: Sky Go supera 481 mila utenti a fine luglio

sky goAncora buoni gli ascolti su Sky Go, la piattaforma pay online di Sky Italia, nell’ultima settimana di luglio. Questi i dati ufficiali sulla fruizione in mobilità dei programmi Sky nella settimana dal 21 al 27 luglio: oltre 481mila abbonati hanno usato Sky Go e lo hanno fatto in media per due ore ciascuno.

E’ sempre lo sport a guidare la curva degli ascolti Sky in mobilità. Domenica 27 luglio sono stati oltre 198mila gli abbonati che hanno seguito le competizioni sportive della settimana: il GP di Formula1 in Ungheria, che ha visto il trionfo di Ricciardo, e la Guinness International Champions Cup. Il programma più visto in assoluto della settimana è stato proprio il GP di Ungheria, con oltre 48mila contatti alle ore 14 di domenica 27 luglio. Molto seguite anche le prove libere e le qualifiche del Gran Premio, sabato 26 luglio.

Ottimi gli ascolti per i match della Guinness International Champions Cup domenica 27 luglio: oltre 45mila contatti alle ore 23 per Milan – Manchester City, e oltre 40mila contatti a mezzanotte per Real Madrid – Roma. Anche sabato 26 luglio, oltre 43mila contatti registrati alle ore 22 per Manchester United – Roma.

Fonte: advespress.it

Scritto da