TivùSat: on air il canale romeno Pro TV International

protvDa oggi Pro TV International, il canale dedicato ai romeni nel mondo, è visibile al numero 68 di TivùSat, la piattaforma satellitare gratuita italiana.

Lanciato nell’aprile 2000, Pro TV International nasce con l’obiettivo di creare un legame fra i numerosi romeni che vivono all’estero e far conoscere la cultura, le tradizioni e le bellezze della Romania a chiunque sia interessato. Propone un palinsesto generalista costruito principalmente sulle news, l’intrattenimento e i migliori film e fiction di produzione romena.

Con l’ingresso di Pro TV International  TivùSat si arricchisce di un canale che rappresenta un’opportunità importante per la comunità romena in Italia che ad oggi è una delle più numerose fra quelle straniere residenti nel nostro Paese.

Accedere a  TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato  TivùSat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est  e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Scritto da