Screen Service vende i Multiplex di Tivuitalia

tivuitalia beauty contestScreen Service: Avviso di vendita Tivuitalia SpA in concordato preventivo.

Brescia – Screen Service comunica che il 12 giugno è stato pubblicato su alcuni quotidiani nazionali il seguente avviso di vendita della controllata Tivuitalia SpA in concordato preventivo.

Tivuitalia gestisce una rete nazionale che diffonde il segnale tv attraverso un multiplex del digitale terrestre, composto da quattro canali free-to-air: Planeta TV, Mediatext.it, Italia Channel, e Teletevere. L’operatore ha subito pesanti perdite e ha chiesto alla sezione fallimentare del Tribunale di Brescia di vendere i suoi beni.  L’operatore utilizza il satellite Astra a 31.5° Est per la sua rete di distribuzione.

Di seguito il testo «Vendesi ramo aziendale di operatore di rete televisiva in tecnica digitale via etere terrestre (c.d. “Network Operator”) che, attraverso il proprio sistema di diffusione di segnali radiotelevisivi digitali interregionale multifrequenziale (c.d. “multiplex” o “MUX”), trasmette palinsesti di fornitori di servizi di media audiovisivi terzi in standard DVB-T.Il ramo aziendale è così composto:

1.  Autorizzazioni, concessioni, certificazioni, licenze, diritti d’uso ed permessi relativi all’attività dell’azienda, ivi incluse concessioni d’uso rilasciate dal Ministero dello Sviluppo Economico;

2. Rapporti contrattuali in essere, ivi inclusi contratti di locazione, di c.d. ospitalità e di manutenzione relativi alle postazioni sulle quali sono stati installati gli apparati, oltre che i contratti attivi in essere per la fornitura di banda ai clienti;

3. Ripetitori della rete di distribuzione e ponti radio della rete di contribuzione;

4. Altre immobilizzazioni immateriali residuali;

5. Rapporti di lavoro subordinato in essere con 3 (tre) dipendenti».

Fonte: AGI | broadbandtvnews.com

Scritto da