Tv2000 si allea con Intimità

tv2000Dopo il terremoto causato dall’allontanamento di Dino Boffo, uomo del cardinale Ruini, rimosso dalla direzione di Tv2000 per le critiche rivolte nei riguardi di Papa Francesco, l’emittente televisiva della Cei (Conferenza episcopale italiana) si da all’Intimità.

Il sostituto di Boffo, Monsignor Francesco Ceriotti, neo direttore della tv dei vescovi, ha accettato la proposta di Anna Giusti, direttore del settimanale di novelle Intimità, edito da Editrice Quadratum e leader indiscusso nel segmento della narrativa con oltre 215.000 copie medie Ads vendute nel 2013, per lanciare una collaborazione con la trasmissione Nel cuore dei giorni-Azzurro, il maxi-contenitore in onda tutti i giorni su Tv2000, canale 28 del digitale terreste e 140 di Sky.

Alla base della collaborazione tra il settimanale e il programma televisivo pomeridiano di Tv2000, l’intento di raccontare (ancora una volta in tv!) storie di vita vissuta, sulle quali mettere a confronto opinioni e soluzioni e che diventano mezzo per condividere esperienze di vita quotidiana.

La redazione della tv sceglierà ogni settimana una storia tra quelle pubblicate dalla rivista, per 10 settimane consecutive, e si inviteranno le lettrici, una vera e propria community di amiche del settimanale, a seguire il dibattito con gli ospiti in studio che discuteranno e si confronteranno sul tema centrale del racconto e sui differenti possibili finali. Ospite delle prime due puntate il direttore Anna Giusti.

Fonti: ItaliaOggi | pubblicitaitalia.it

Scritto da