Digitale terrestre: da domani Fine Living del colosso USA Scripps sbarca sul canale 49

fine_living_network_emea

Milano, 25 marzo 2014 – Da mercoledì 26 marzo sbarca in Italia Fine Living, il nuovo canale di lifestyle, che sarà trasmesso al numero 49 del digitale terrestre. Fine Living, che fa capo a Scripps Networks International, produttore e broadcaster mondiale di programmi televisivi di lifestyle, offrirà un punto di vista unico nel mondo della casa, del cibo, del design e dei viaggi.

Volto per l’Italia di Fine Living è la star televisiva italo-americana Giada De Laurentiis, popolarissimo chef a livello mondiale e nipote del famoso produttore cinematografico Dino De Laurentiis. Dal 2002 è iniziata la sua carriera televisiva dove ha messo a segno, uno dopo l’altro, programmi di successo che le hanno dato una grande popolarità: dal suo cooking show Everyday Italian nel quale, con ingredienti freschi e di stagione, insegna a creare piatti semplici e veloci ispirati alla sue radici italiane, a Weekend con Giada (Giada’s Weekend Getaways – in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.45) che, dal 26 marzo, andrà in onda in esclusiva per l’Italia su Fine Living. Un viaggio enogastronomico in luoghi ideali per trascorrere dei weekend da sogno: da Los Angeles a New York, da Seattle a Cabo, da Jackson Hole a Miami. Giada sarà in onda su Fine Living anche con In cucina con Giada (Giada at home – in onda dal lunedì al venerdì alle 11.05 e il sabato e la domenica alle 9.25): dalla cucina della sua villa di Los Angeles, scopriremo piatti speciali e realizzazioni adatte ad ogni occasione della vita quotidiana.

Ad arricchire il palinsesto italiano di Fine Living – attualmente trasmesso già in 70 nazioni in Europa, Medio Oriente e Africa – ci saranno tanti altri programmi, in prima tv assoluta, di intrattenimento sul design e sulle tendenze della vita moderna da tutto il mondo. Da Sabrina: Design Accessibili (The High and Low Project – in onda ogni venerdì alle 21.10) con la famosa interior designer Sabrina Soto, conosciuta per il suo modo eclettico di mescolare pezzi di lusso con oggetti a basso costo per creare un’estetica domestica unica, a Color Splash (in onda ogni venerdì alle 22.00) con David Bromstad, un professionista originale e innovativo che, attraverso il suo amore per il colore, spiega ai telespettatori come trasformare vecchie stanze in spazi unici e vivaci.

Dai mediatori immobiliari di Los Angeles In Vendita (Selling Los Angeles – in onda ogni domenica alle 20.15) che cercano di accaparrarsi un cliente e chiudere un affare in una realtà competitiva come quella di Beverly Hills e Sunset Boulevard, all’agente immobiliare Mike Aubrey protagonista de Il Re Dei Broker (Power Brokerin onda ogni domenica alle 21.10) che, con il suo addestramento militare e il suo approccio diretto e schietto, aiuterà tante famiglie a vendere al meglio le proprie case.

E ancora Come Ti Trasformo La Casa (RehabAddictin onda dal lunedì al venerdì alle 14.45) con Nicole Curtis, designer e restauratrice di case, autodidatta e fervente sostenitrice del salvataggio e del recupero di abitazioni storiche, oltre ad Hotel da Incubo (Hotel Impossiblein onda ogni mercoledì alle 21.10) con Anthony Melchiorri, vero e proprio guru nel risollevare le sorti di alberghi sull’orlo del fallimento. Ed infine, per gli appassionati di pasticceria, Dolci da sogno (Unique Sweets in onda ogni giovedì alle 21.10), un viaggio alla scoperta dei luoghi dove si creano i dolci e le caramelle più golose  d’America.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.